Nutrizione e Alimentazione

Nutrizione e Alimentazione2018-02-02T11:55:27+01:00

Descrizione Progetto

Qual’è il cibo migliore?

A volte avvertiamo che nel nostro cane o gatto, c’è qualcosa che non va; oppure vogliamo essere sicuri che tutto sia a posto. In questi casi potete chiederci di venirve a fare un controllo veterinario e una consultazione direttamente a casa.

Quando arriviamo all’appuntamento, ci piacerebbe trovare l’ambiente confortevole preferito dal vostro amico a quattro zampe in modo da iniziare la conoscenza.

Richiedici una visita a casa tua e parleremo del cibo appropriato per il tuo animale domestico. Cuccioli/gattini, cani adulti/gatti e animali anziani hanno tutti bisogni nutrizionali diversi.

Ecco i servizi domiciliari forniti da questo nostro servizio

• Piani nutrizionali per animali domestici con una o più condizioni mediche come malattie renali, malattie cardiache, cancro e malattie gastrointestinali
  • Formulazioni dietetiche personalizzate fatte in casa
  • Piano nutrizionale individualizzato con una dieta alimentare commerciale ottimale
  • Programma di perdita di peso personalizzato
Foto di Lara Fornai - Medico Veterinario responsabile di "Veterinario da Te"

La dottoressa Lara Fornai è il referente responsabile di Veternario da Te, coordina gli altri medici veterinari e gli altri assistenti che si occupano delle cure e del benessere dei vostri animali a domicilio. L’amore per il suo lavoro la spinge, per quanto possibile, a seguire personalmente ogni nuovo amico animale.

Dott.ssa Lara Fornai, Leggi il Curriculum Vitae
Dottore Veterinario Alessandro Illuzzi

Il dottor Alessandro Illuzzi è uno dei collaboratori storici del progetto Veternario da Te. L’amore per gli animali e la natura lo porta spesso a fare passeggiate in montagna e a fotografare quelle meravigliose bellezze. Appassionato di cavalli è esperto in Medicina e Chirurgia equina.

Dott. Alessandro Illuzzi, Leggi il Curriculum Vitae